14.07.2015

Ritiro e controllo dei SET VIA DI FERRATA SKYSAFE II

In seguito ai controlli di qualità e sicurezza effettuati sul Set di ferrata, è apparso che le molle di richiamo dei moschettoni presentano delle irregolarità. Per prevenire eventuali rischi dovuti a potenziali anomalie del prodotto di prega di rispedirlo alla casa madre per le verifiche necessarie.

In casi eccezionali la barretta di chiusura del moschettone può bloccarsi e rimanere aperta. Ovviamente, ciò non corrisponde ai criteri di sicurezza e qualità SKYLOTEC.

Per questo motivo di prega di rimandare indietro i dispositivi che hanno un numero di serie che va da 44047 a 48182.

Il numero è visibile sull´etichetta applicata all´estremità dell´assorbitore di energia.

SKYLOTEC prende tutte le precauzioni necessarie per assicurare massima qualità e sicurezza. Pertanto ribadiamo che i dispositivi possono essere spediti sia al rivenditore di zona o direttamente a al fabbricante. Vi verrà fornito un nuovo dispositivo, testato e sicuro.

Tutti gli altri SET VIA DI FERRATA SKYSAFE II che non rientrano in questo range di numeri di serie, sono ASSOLUTAMENTE SICURI e non hanno bisogno di essere rispediti; possono essere utilizzati normalmente.

Per ulteriori informazioni o domande sul prodotto ed il relativo riconoscimento non esitate a contattarci al nostro indirizzo mail [email protected].

Per il ritorno della merce, si prega di inviare con il SET sempre il foglio dati in allegato, per la tracciabilitá e la successiva spedirione nuovamente presso la vostra sede. Il foglio complilato deve essere aggiusto sempre al prodotto, indipendentemente se lo so lascia al distributore o lo si invia alla casa produttrice.

 

Back to overview