13/06/2018

Nuova agenzia commerciale per SKYLOTEC in Italia

Neuwied, 13.06.2018 – La SKYLOTEC GmbH, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per l´alpinismo, amplia il suo raggio d´azione in Italia, affidando la distribuzione all` agenzia commerciale Panorama Sports Diffusion sas.

Günther Acherer e il suo team possono contare su un’esperienza pluriennale nel mondo dell´alpinismo e outdoor, vari prestigiosi marchi come Vaude e Meindl, sono nel loro portafoglio. Inoltre hanno seguito per oltre dieci anni le vendite per il marchio Edelrid.

Panorama Sports Diffusion sas ha la propria sede e showroom a Vahrn (Alto Adige); da dove gestiranno, a partire dal 01.06.18, per tutto il territorio italiano, il segmento sportivo per il marchio SKYLOTEC

“Con Günther Acherer siamo lieti di aver acquisito un partner competente per l’Italia. Sono certo che con la Panorama Sports Diffusion riusciremo ad ampliare e gestire in modo proficuo il mercato italiano”, afferma Florian Wahl, responsabile vendite sport della SKYLOTEC GmbH.

Skylotec si dimostra la scelta ideale per noi, in quanto l’azienda è sempre mossa dal costante desiderio di innovazione e caratterizzata dalla produzione esclusiva con standard di alto livello, in grado di trasferire un importante know-how dal settore tecnico industriale al mondo dell’arrampicata, ambito che necessita di crescente sicurezza per aumentare le performance , spiega Günther Acherer, amministratore della Panorama Sports Diffusion sas.

 

 

Contatti:
Panorama Sports Diffusion KG
Andreas Salcher
Brennerstrasse 17/a
39040 Vahrn
Tel. +39/ 0472-201114
Fax +39/ 0472-201106
Email: [email protected]

Per domande o ulteriori informazioni, siamo a vostra completa disposizione via mail a info@flach-communication o telefonicamente al 08022-1884000.

Back to overview