RAPTOR C20 HUB
Dispositivo di sollevamento a fune e di soccorso in acciaio zincato, modulare e di facile manutenzione, peso dell'utente da 40 a 140 kg, per applicazioni verticali
- Uso versatile grazie all'equipaggiamento aggiuntivo con un dispositivo di sollevamento di soccorso
- Manutenzione facile ed economica grazie al design modulare e ai due indicatori di caduta
- Elevata durata di vita grazie ai gruppi sostituibili
- Magazzino poco ingombrante e movimentazione ottimale grazie allo speciale design dell'alloggiamento
Info sui prodotti "RAPTOR C20 HUB"
Il dispositivo anticaduta di tipo retrattile RAPTOR HUB, con cavo d'acciaio da 20 m e funzione di blocco automatico, consente di lavorare in sicurezza in altezza e in profondità. RAPTOR HUB, a differenza del RAPTOR, è dotato di un dispositivo di sollevamento di soccorso, che può essere attivato in caso di emergenza e consente un rapido salvataggio. Dopo la verifica da parte di una persona esperta, il dispositivo è di nuovo pronto per l'uso dopo l'utilizzo del dispositivo di sollevamento di soccorso, il che aumenta la sua efficienza economica.
RAPTOR HUB offre le massime possibilità di applicazione, in quanto può essere utilizzato sia indipendentemente sui punti di ancoraggio secondo la norma EN795 sia in combinazione con un supporto individuale sui punti di ancoraggio mobili TRIBOC, JACKPOD TRI e JACKPOD DAVIT. Il rispettivo supporto può rimanere attaccato ai punti di ancoraggio mobili quando il dispositivo viene rimosso.
RAPTOR HUB ha un design modulare che consente di sostituire i sottogruppi, aumentando la longevità dei dispositivi e riducendo i costi di manutenzione. Il dispositivo anticaduta di tipo retrattile è dotato di due indicatori di caduta visibili, che segnalano la funzionalità del prodotto dall'esterno. Un indicatore rosso segnala all'utente la necessità di controllare il dispositivo. Il sofisticato design dell'alloggiamento consente inoltre di riporre il dispositivo in modo semplice e poco ingombrante.
Il dispositivo è certificato secondo le norme EN 360:2002, EN 1496:2017/A e assicura una persona con un peso massimo dell'utente di 140 kg.
PRODOTTO
-
Adatto su bordi
-
Aree di applicazione
-
Marchio
-
Materiale
-
Max. Numero di persone
-
Peso massimo dell'utente in orizzontale
-
Peso massimo dell'utente in verticale
-
Peso minimo dell'utente
-
Temperatura massima
-
Temperatura minima
-
Utilizzabile in seal pac
-
Vita utile massima
-
Colore
-
Lunghezza della corda
-
Norme
-
Numero classe E
-
Numero doganale
-
Peso lordo
-
Peso netto