Riferimento: Museo Munch, Oslo

Riferimento: Museo Munch, Oslo

Sistema ferroviario SKYRAIL

Il Museo Munch di Oslo è un luogo pieno di splendore artistico. È stato costruito in onore delle opere del famoso artista norvegese Edvard Munch. Il museo ospita la più grande collezione al mondo dei suoi dipinti, stampe e sculture.

Integrando il sistema di binari SKYRAIL di SKYLOTEC all'interno e all'esterno, il museo ha realizzato una soluzione innovativa per il lavoro su fune/Rigging. Il sistema di protezione anticaduta ha svolto un ruolo fondamentale già durante la fase di costruzione. Non solo le strutture in acciaio sono state rivestite di fuoco, ma anche tutte le superfici vetrate e i pannelli della facciata sono stati installati e puliti con il lavoro su fune/Rigging.

Con l'elemento di scorrimento SKYRAIL RUN, gli utenti possono muoversi continuamente lungo il binario senza interruzioni. Il design già architettonicamente accattivante del sistema SKYRAIL offre anche opzioni di colore individuali che garantiscono un'integrazione armoniosa con l'edificio.

Questa soluzione innovativa combina una sicurezza di prima classe con un aspetto estetico che soddisfa i requisiti di design del Museo Munch.

Immagini: © Høyden

Oggetto:Munch Museum
Luogo:Oslo
Prodotto:SKYRAIL

Film: © Høyden