Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Chiudi menu

Acquisizione di
Sweden Entry Tools
amplia la gamma
di accesso tattico

SKYLOTEC sta ampliando il proprio portafoglio nel settore delle soluzioni di accesso tattico con l’acquisizione di Sweden Entry Tools AB (nota come SET Breaching), leader mondiale nelle soluzioni di sfondamento meccanico e nelle attrezzature per l’addestramento. L'acquisizione è effettuata da SKYLOTEC Nordic AB, la filiale svedese di SKYLOTEC.

SKYLOTEC è un produttore leader di dispositivi di protezione anticaduta, attrezzature per il soccorso in quota e sistemi di accesso su corda per applicazioni civili, militari e delle forze dell’ordine. Il sistema SET Breaching colma l’ultima lacuna, in particolare nelle situazioni che richiedono un accesso forzato, e completa il portafoglio prodotti SKYLOTEC specializzato nell’accesso tattico. In combinazione con corsi di formazione accreditati tenuti da istruttori esperti con esperienza operativa, questa acquisizione rappresenta una tappa fondamentale per SKYLOTEC e consolida la posizione dell’azienda come fornitore premium di soluzioni complete per l’accesso tattico.

Nell’ambito di questa acquisizione, SET Breaching sarà completamente integrata in SKYLOTEC Nordic AB, con sede a Löddeköpinge, in Svezia. Un aspetto importante dell’operazione è stata l’integrazione dei fondatori Lars Ingesson e Patrik Gustavsson nel team SKYLOTEC. La loro partecipazione continua garantirà competenze preziose e know-how essenziali per lo sviluppo futuro di prodotti e servizi. Il portafoglio prodotti aggiuntivo sotto il marchio SKYLOTEC sarà mantenuto nella categoria “SET-Breaching” e sarà riconoscibile a livello globale dal gruppo target altamente specializzato. Con questo passo, e per garantire la capacità generale di consegna, SKYLOTEC Nordic AB costruirà un nuovo centro logistico e adatterà ulteriormente l’efficienza e la capacità aziendale alla crescente domanda dei clienti.

Dr. Kai Rinklake, socio amministratore di SKYLOTEC: «I clienti nel settore dell’accesso tattico si aspettano prestazioni massime dei prodotti, nonché tecnologie efficaci e innovative da un unico fornitore, per affrontare le loro complesse sfide in modo semplice, affidabile e soprattutto sicuro. L’acquisizione di SET Breaching rappresenta un’estensione logica della nostra gamma di prodotti esistente. Questa si distingue per l’eccellente qualità unita a un alto valore d’uso – senza compromessi. Siamo entusiasti di poter soddisfare ancora meglio le elevate aspettative dei clienti grazie a questa integrazione e alle nuove competenze all’interno del team.»

Desideri essere contattato telefonicamente?

Siamo felici di aiutarti per telefono.

Seleziona paese
Se desideri consegnare in un altro paese o regione, selezionalo qui sotto. La disponibilità degli articoli e i prezzi verranno aggiornati in base al nuovo paese o regione di spedizione.